Daniela Madeddu

Privacy Policy

Questa informativa sulla privacy di Daniela Madeddu, descrive come è perché potremmo collezionare, conservare, usare e condividere  (‘processare‘) le tue informazioni quando usi i nostri servizi, ad esempio quando:

  • Visiti il nostro sito Web all’indirizzo danielamadeddu.it o qualsiasi nostro sito Web che si colleghi alla presente informativa sulla privacy
  • Interagire con noi in altri modi correlati, comprese vendite, marketing o eventi

Domande o dubbi?

La lettura di questa informativa sulla privacy ti aiuterà a comprendere i tuoi diritti e le tue scelte sulla privacy.  Se non sei d’accordo con le nostre politiche e pratiche, ti preghiamo di non utilizzare i nostri Servizi.  Se hai ancora domande o dubbi, contattaci all’indirizzo madegre@tiscali.it.

RIASSUNTO DEI PUNTI CHIAVE

Questo riepilogo fornisce i punti chiave della nostra informativa sulla privacy, ma puoi trovare maggiori dettagli su uno qualsiasi di questi argomenti facendo clic sul collegamento dopo ogni punto chiave o utilizzando il nostro sommario di seguito per trovare la sezione che stai cercando.  Puoi anche fare clic qui per andare direttamente al nostro sommario.

Quali informazioni personali trattiamo? 

Quando visiti, utilizzi o navighi nei nostri Servizi, potremmo elaborare informazioni personali a seconda di come interagisci con Daniela Madeddu e i Servizi, le scelte che fai e i prodotti e le funzionalità che utilizzi.

Elaboriamo informazioni personali sensibili?

Non elaboriamo informazioni personali sensibili.

Riceviamo informazioni da terze parti?

Non riceviamo alcuna informazione da terzi.

Come trattiamo le tue informazioni?

Elaboriamo le tue informazioni per fornire, migliorare e amministrare i nostri Servizi, comunicare con te, per la sicurezza e la prevenzione delle frodi e per rispettare la legge.  Potremmo anche elaborare le tue informazioni per altri scopi con il tuo consenso.  Elaboriamo le tue informazioni solo quando abbiamo un valido motivo legale per farlo.

In quali situazioni e con quali parti condividiamo le informazioni personali?

Possiamo condividere informazioni in situazioni specifiche e con terze parti specifiche.

Come manteniamo le tue informazioni al sicuro?

Disponiamo di processi e procedure organizzative e tecniche per proteggere le tue informazioni personali.  Tuttavia, nessuna trasmissione elettronica su Internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere garantita come sicura al 100%, quindi non possiamo promettere o garantire che hacker, criminali informatici o altre terze parti non autorizzate non saranno in grado di violare la nostra sicurezza e raccogliere, accedere in modo improprio, rubare o modificare le tue informazioni.

Quali sono i tuoi diritti? 

A seconda di dove ti trovi geograficamente, la legge sulla privacy applicabile può significare che hai determinati diritti in merito alle tue informazioni personali.

Come eserciti i tuoi diritti? 

Il modo più semplice per esercitare i tuoi diritti è compilare il nostro modulo di richiesta dell’interessato disponibile qui o contattarci.  Prenderemo in considerazione e agiremo su qualsiasi richiesta in conformità con le leggi sulla protezione dei dati applicabili.

Vuoi saperne di più su cosa fa Daniela Madeddu con le informazioni che raccogliamo?

SOMMARIO

1. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?

2. COME ELABORIAMO LE TUE INFORMAZIONI?

3. QUANDO E CON CHI CONDIVIDIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

4. DO WE USE COOKIES AND OTHER TRACKING TECHNOLOGIES?

5. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE TUE INFORMAZIONI?

6. COME MANTENIAMO SICURE LE TUE INFORMAZIONI?

7. QUALI SONO I TUOI DIRITTI SULLA PRIVACY?

8. COMANDI PER LE FUNZIONI DO-NOT-TRACK

9. I RESIDENTI IN CALIFORNIA HANNO SPECIFICI DIRITTI SULLA PRIVACY?

10. EFFETTUIAMO AGGIORNAMENTI A QUESTO AVVISO?

11. COME PUOI CONTATTARCI PER QUESTO AVVISO?

12. COME PUOI RIVEDERE, AGGIORNARE O ELIMINARE I DATI CHE RACCOGLIAMO DA TE?

1. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?

Informazioni personali che ci fornisci

In breve: raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci.

Raccogliamo informazioni personali che ci fornisci volontariamente quando esprimi interesse a ottenere informazioni su di noi o sui nostri prodotti e Servizi, quando partecipi ad attività sui Servizi o in altro modo quando ci contatti.

Informazioni personali fornite da te.

Le informazioni personali che raccogliamo dipendono dal contesto delle tue interazioni con noi e con i Servizi, dalle scelte che fai e dai prodotti e dalle funzionalità che utilizzi.  Le informazioni personali che raccogliamo possono includere quanto segue:

  • Nomi
  • Numero di Telefono
  • Indirizzi email

Informazioni Sensibile.

Non elaboriamo informazioni sensibili.

Tutte le informazioni personali che ci fornisci devono essere vere, complete e accurate e devi notificarci qualsiasi modifica a tali informazioni personali.

2. COME ELABORIAMO LE TUE INFORMAZIONI?

In breve: Elaboriamo le tue informazioni per fornire, migliorare e amministrare i nostri Servizi, comunicare con te, per la sicurezza e la prevenzione delle frodi e per rispettare la legge.  Potremmo anche elaborare le tue informazioni per altri scopi con il tuo consenso.

Trattiamo le tue informazioni personali per una serie di motivi, a seconda di come interagisci con i nostri Servizi, tra cui:

  • Per rispondere alle richieste degli utenti/offrire supporto agli utenti.  Potremmo elaborare le tue informazioni per rispondere alle tue richieste e risolvere eventuali problemi che potresti avere con il servizio richiesto.
  • Per richiedere feedback. Potremmo elaborare le tue informazioni quando necessario per richiedere feedback e per contattarti in merito all’utilizzo dei nostri Servizi.
  • Per valutare e migliorare i nostri Servizi, prodotti, marketing e la tua esperienza. Potremmo elaborare le tue informazioni quando riteniamo necessario identificare le tendenze di utilizzo, determinare l’efficacia delle nostre campagne promozionali e valutare e migliorare i nostri Servizi, prodotti, marketing e la tua esperienza.
  • Per adempiere ai nostri obblighi legali. Potremmo elaborare le tue informazioni per adempiere ai nostri obblighi legali, rispondere a richieste legali ed esercitare, stabilire o difendere i nostri diritti legali.

3. QUANDO E CON CHI CONDIVIDIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

In breve: Possiamo condividere informazioni in situazioni specifiche descritte in questa sezione e/o con le seguenti terze parti.

Potremmo aver bisogno di condividere le tue informazioni personali nelle seguenti situazioni:

  • Trasferimenti aziendali. Possiamo condividere o trasferire le informazioni dell’utente in connessione o durante le negoziazioni di qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, finanziamento o acquisizione di tutta o parte della nostra attività a un’altra società.

4. UTILIZZIAMO COOKIE E ALTRE TECNOLOGIE DI TRACCIAMENTO?

In breve: Potremmo utilizzare cookie e altre tecnologie di tracciamento per raccogliere e archiviare le tue informazioni.

Possiamo utilizzare cookie e tecnologie di tracciamento simili (come web beacon e pixel) per accedere o memorizzare informazioni.  Informazioni specifiche su come utilizziamo tali tecnologie e su come puoi rifiutare determinati cookie sono riportate nella nostra Informativa sui cookie.

5. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE TUE INFORMAZIONI?

In breve: Conserviamo le tue informazioni per tutto il tempo necessario per soddisfare le finalità delineate nella presente informativa sulla privacy, se non diversamente richiesto dalla legge.

Conserveremo le tue informazioni personali solo per il tempo necessario per gli scopi indicati nella presente informativa sulla privacy, a meno che un periodo di conservazione più lungo non sia richiesto o consentito dalla legge (come requisiti fiscali, contabili o altri requisiti legali).

Quando non abbiamo alcuna necessità commerciale legittima per elaborare le tue informazioni personali, elimineremo o anonimeremo tali informazioni oppure, se ciò non è possibile (ad esempio, perché le tue informazioni personali sono state archiviate in archivi di backup), lo faremo in modo sicuro archiviare le tue informazioni personali e isolarle da qualsiasi ulteriore elaborazione fino a quando non è possibile la cancellazione.

6. COME MANTENIAMO SICURE LE TUE INFORMAZIONI?

In breve: Miriamo a proteggere le tue informazioni personali attraverso un sistema di misure di sicurezza tecniche e organizzative.

Abbiamo implementato misure di sicurezza tecniche e organizzative appropriate e ragionevoli progettate per proteggere la sicurezza di tutte le informazioni personali che elaboriamo.  Tuttavia, nonostante le nostre misure di salvaguardia e gli sforzi per proteggere le tue informazioni, nessuna trasmissione elettronica su Internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere garantita come sicura al 100%, quindi non possiamo promettere o garantire che hacker, criminali informatici o altre terze parti non autorizzate non lo saranno in grado di violare la nostra sicurezza e raccogliere, accedere, rubare o modificare in modo improprio le tue informazioni.  Sebbene faremo del nostro meglio per proteggere le tue informazioni personali, la trasmissione delle informazioni personali da e verso i nostri Servizi è a tuo rischio.  Dovresti accedere ai Servizi solo in un ambiente sicuro.

7. QUALI SONO I TUOI DIRITTI SULLA PRIVACY?

In breve: Puoi rivedere, modificare o chiudere il tuo account in qualsiasi momento.

Se risiedi nel SEE o nel Regno Unito e ritieni che stiamo elaborando illecitamente le tue informazioni personali, hai anche il diritto di sporgere denuncia presso la tua autorità locale di controllo della protezione dei dati.  Puoi trovare i loro dettagli di contatto qui: https://ec.europa.eu/justice/data-protection/bodies/authorities/index_en.htm.

Se risiedi in Svizzera, i dati di contatto delle autorità per la protezione dei dati sono disponibili qui: https://www.edoeb.admin.ch/edoeb/en/home.html.

Revocare il tuo consenso: Se facciamo affidamento sul tuo consenso per elaborare le tue informazioni personali, che possono essere un consenso espresso e/o implicito a seconda della legge applicabile, hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.  Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento contattandoci utilizzando i dettagli di contatto forniti nella sezione ‘COME PUOI CONTATTARCI PER QUESTO AVVISO?’ Sotto.

Tuttavia, tieni presente che ciò non influirà sulla liceità del trattamento prima del suo ritiro né, quando la legge applicabile lo consente, influirà sul trattamento delle tue informazioni personali condotto in base a motivi legittimi di trattamento diversi dal consenso.

Cookie e tecnologie simili: lL maggior parte dei browser Web è impostata per accettare i cookie per impostazione predefinita.  Se preferisci, di solito puoi scegliere di impostare il tuo browser in modo da rimuovere i cookie e rifiutare i cookie.  Se scegli di rimuovere i cookie o rifiutarli, ciò potrebbe influire su determinate funzionalità o servizi dei nostri Servizi.  Per disattivare la pubblicità basata sugli interessi da parte degli inserzionisti, visita i nostri Servizi http://www.aboutads.info/choices/.

Se hai domande o commenti sui tuoi diritti alla privacy, puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo madegre@tiscali.it

8. COMANDI PER LE FUNZIONI DO-NOT-TRACK

La maggior parte dei browser Web e alcuni sistemi operativi mobili e applicazioni mobili includono una funzione o un’impostazione Do-Not-Track (“DNT”) che puoi attivare per segnalare la tua preferenza sulla privacy per non monitorare e raccogliere dati sulle tue attività di navigazione online.  In questa fase non è stato finalizzato alcuno standard tecnologico uniforme per il riconoscimento e l’implementazione dei segnali DNT.  Pertanto, al momento non rispondiamo ai segnali del browser DNT o a qualsiasi altro meccanismo che comunichi automaticamente la tua scelta di non essere tracciato online.  Se viene adottato uno standard per il monitoraggio online che dovremo seguire in futuro, ti informeremo di tale pratica in una versione rivista della presente informativa sulla privacy.

9. I RESIDENTI IN CALIFORNIA HANNO SPECIFICI DIRITTI SULLA PRIVACY?

In breve: Sì, se risiedi in California, ti vengono concessi diritti specifici in merito all’accesso alle tue informazioni personali.

La sezione 1798.83 del codice civile della California, nota anche come legge “Shine The Light”, consente ai nostri utenti residenti in California di richiedere e ottenere da noi, una volta all’anno e gratuitamente, informazioni sulle categorie di informazioni personali (se presenti) che divulgato a terzi per scopi di marketing diretto e i nomi e gli indirizzi di tutte le terze parti con cui abbiamo condiviso le informazioni personali nell’anno solare immediatamente precedente.  Se risiedi in California e desideri presentare tale richiesta, inviaci la tua richiesta per iscritto utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito.

Se hai meno di 18 anni, risiedi in California e hai un account registrato con i Servizi, hai il diritto di richiedere la rimozione dei dati indesiderati che pubblichi pubblicamente sui Servizi.  Per richiedere la rimozione di tali dati, contattaci utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito e includendo l’indirizzo e-mail associato al tuo account e una dichiarazione che risiedi in California.  Ci assicureremo che i dati non vengano visualizzati pubblicamente sui Servizi, ma tieni presente che i dati potrebbero non essere completamente o completamente rimossi da tutti i nostri sistemi (ad es. backup, ecc.).

10. EFFETTUIAMO AGGIORNAMENTI A QUESTO AVVISO?

In breve: Sì, aggiorneremo questo avviso se necessario per rimanere conformi alle leggi pertinenti.

Potremmo aggiornare questa informativa sulla privacy di volta in volta.  La versione aggiornata sarà indicata da una data aggiornata “Revised” e la versione aggiornata entrerà in vigore non appena sarà accessibile.  Se apportiamo modifiche sostanziali alla presente informativa sulla privacy, potremmo informarti pubblicando in modo visibile un avviso di tali modifiche o inviandoti direttamente una notifica.  Ti invitiamo a rivedere frequentemente questa informativa sulla privacy per essere informato su come proteggiamo le tue informazioni.

11. COME PUOI CONTATTARCI PER QUESTO AVVISO?

In caso di domande o commenti su questo avviso, puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo madegre@tiscali.it

12. COME PUOI RIVEDERE, AGGIORNARE O ELIMINARE I DATI CHE RACCOGLIAMO DA TE?

In base alle leggi applicabili del tuo paese, potresti avere il diritto di richiedere l’accesso alle informazioni personali che raccogliamo da te, modificare tali informazioni o eliminarle.  Per richiedere di rivedere, aggiornare o eliminare le tue informazioni personali, invia una richiesta a madegre@tiscali.it